Cerca
Close this search box.

Novità della collezione SS24

Yes Zee presenta la sua collezione SS24 rinnovando l’estetica e le linee maschili e femminili.

Le due collezioni sono ideate per essere una la compensazione dell’altra, diventando anno dopo anno più complementari, e sono il risultato di una continua ricerca volta ad offrire un prodotto di qualità, studiato per durare nel tempo e per essere performante in qualsiasi situazione di vita.

Tre linee pensate per andare incontro a necessità differenti ma accomunate dallo stile unico e inconfondibile di Yes Zee.

Eleganza e raffinatezza sono le caratteristiche della linea Urban. I colori spaziano dai toni più freddi per l’uomo, passando per i verdi minerali, fino ad arrivare all’iconico rosa nelle stampe dei vestiti e tailleur per la donna.

I giubbini sono in softshell e nylon riciclato. Il tessuto “punto milano” cambia composizione per i completi, abbandonando la componente sintetica in favore del cotone.

Le felpe da uomo sono state riviste nei modelli portando la modellistica ad una semplicità maggiore, un ritorno all’essenzialità.

La linea Natural Feeling, novità uomo della stagione scorsa, diventa sempre più protagonista trovando spazio anche nella collezione donna.

Va incontro ad un pubblico sempre più cosciente e consapevole, abbracciando quella parte di libertà unita ad eleganza e buongusto. Linee morbide e volumi sono sottolineati dai tessuti naturali.

I colori sono ottenuti accoppiando cotoni e lini e membrane waterproof. I pantaloni sono in lino/cotone tinto filo, abbinati a camicie dal sapore etnico.

Ultima, ma non per importanza, la linea Jeans. Qui il denim è in assoluto il protagonista. Mixato a colori vivaci e stampe ironiche, trasmette un senso di freschezza e di novità.

Le camicie in mussola sono abbinate a piumini superlight dai toni accesi e bomber in nylon resinato.

Per la donna troviamo colori pastello e capi casual dalle vestibilità riviste.